Indice
Descrizione
Telegram cloud: Come ottenere facilmente uno spazio di archiviazione cloud personale illimitato con telegram gratuitamente? Basta seguire questi tre semplici passaggi. Ci vuole meno di 1 minuto! Se ancora non lo conosci, Telegram è un’applicazione di chat gratuita simile a WhatsApp ma più potente, perché, tra l’altro, è basata su cloud! Perciò:
Come fare un cloud gratis
installa Telegram dove vuoi: PC con Windows, Linux, Mac OS, dispositivi Android, Iphone/Ipad oppure usa la versione Telegram-web senza installare nulla!
Registrati
Registra in pochi secondi un account con il tuo numero di cellulare come fai con WhatsApp.
Cloud Personale
Accedi al cloud cliccando la scritta “Messaggi Salvati” nelle impostazioni dell’app Telegram o vai su “Contatti” e apri una chat con te stesso, e ora puoi inviare lì qualsiasi tipo di file (fino a 2 GB ciascuno ora esteso a 4 GB sottoscrivendo un abbonamento premium) e come quanti ne vuoi. Quindi puoi scaricarli da un altro dispositivo o inviarli ai tuoi amici.
è sufficiente aprire l’app Telegram sul proprio dispositivo e selezionare la conversazione in cui sono stati inviati i file. È anche possibile utilizzare la funzionalità di ricerca per trovare i file in base al nome o al tipo di file.
Canali come Cloud condiviso
Telegram offre anche la possibilità di creare dei canali, che possono essere utilizzati come una sorta di cloud condiviso. I membri del canale possono inviare e ricevere file tra di loro, rendendo facile la condivisione di documenti e altri contenuti.
Conclusioni
Telegram può essere utilizzato come una sorta di cloud personale, per salvare e condividere file tra diversi dispositivi e con altre persone. La cosa importante è avere sempre l’app installata e connesso ad internet per accedere ai propri file.
Sincronizzare Audio [Mux]
L’intelligenza artificiale: una panoramica sullo stato attuale e le prospettive future
2 commenti su “Telegram Cloud: Come ottenere uno spazio di archiviazione cloud personale illimitato gratuito con Telegram.”